Riccardo Fogli: il presunto tradimento di Karin è un giallo

Diversi giorni fa Barbara d’Urso, in esclusiva a Pomeriggio 5, aveva mostrato una foto di Karin in compagnia di uomo, che prende proprio le sembianze dello stilista Giampaolo Celli.
Nella foto incriminata e pubblicata sul settimanale Nuovo, la donna appare seduta tra le braccia di Giampaolo. A dimostrazione che la relazione non è del tutto amichevole. Un’altra prova che potrebbe incastrare Karin e mettere a repentaglio il suo matrimonio con Riccardo Fogli.

Ad intervenire sul triangolo amoroso era stata anche Viola Valentino, ex moglie di Riccardo che ha voluto prendere le difese della coppia. Abbastanza perplessa sul giallo sentimentale, aveva dichiarato:

“Per quanto riguarda tradimenti o presunti, nessuno sa dove sta la verità. Se dovesse essere mai vero a me dispiacerebbe molto per Riccardo che comunque 23 anni di vita in comune non possono che lasciare un buon ricordo. Io ho un buon ricordo di Riccardo. Mi sembra che stia facendo un’Isola dignitosa. Non ci voleva questa botta, ma lui da bravo pungiboll l’ha presa con indifferenza o almeno sembra. Quindi deduco non sia una notizia vera”.

Queste le parole della Valentino a Storie Italiane. La cantante, infatti, nonostante non stia più insieme a lui, crede nell’innocenza di Karin e nell’amore che li lega.

Ma non è tutto, perché pare ci siano ulteriori prove ad incastrare Karin.Riccardo Fogli come la prenderà stavolta?

IndietroAvanti