A seguito del gossip secondo il quale Riccardo Fogli lascia la tv, il cantante fa chiarezza sulla situazione, svelando così la verità

Senza dubbio tra gli artisti più amati e seguiti del panorama musicale italiano c’è certamente Riccardo Fogli. L’ex membro dei Pooh, fin da subito è entrato nel cuore del grande pubblico, e solo pochi mesi fa l’abbiamo ritrovato in tv durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Anche in questa occasione il cantante è stato sostenuto e supportato da migliaia di fan, ed è per questo che qualche giorno fa il web è rimasto senza parole dopo aver letto una notizia che coinvolgeva proprio Riccardo. Stando a quanto si leggeva, sembrava che Fogli fosse pronto a lasciare definitivamente la tv, per dedicarsi, dunque, solo alla sua carriera da artista. Tuttavia adesso, a seguito del pettegolezzo, a parlare è il cantante stesso, che fa chiarezza sulla questione, svelando finalmente la verità. Scopriamo le sue parole in merito.

Tutti ricorderemo l’esperienza di Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi. Come ben sappiamo per l’artista l’esperienza all’interno del reality non è stata semplice, per via di alcuni gossip legati a sua moglie Karin Trentini. Stando ad alcune rivelazioni di Fabrizio Corona, proprio la donna era stata accusata di aver tradito ripetutamente nel corso degli anni suo marito. Ma non solo. Successivamente l’ex re dei paparazzi ha anche inviato un durissimo videomessaggio a Riccardo, che ha indignato tutto il pubblico. Fogli è stato infatti imbarazzato ed umiliato in diretta nazionale, e i telespettatori hanno richiesto che fosse fatta giustizia. Ad oggi quei momenti sono solo un lontano ricordo, tuttavia un gossip circolato qualche giorno fa mormorava che per via di quell’episodio il cantante fosse deciso a lasciare la tv.

Adesso, però, a parlare del pettegolezzo è proprio Riccardo Fogli, che con un videomessaggio pubblicato su Instagram ha svelato se lascia la tv, facendo chiarezza sulla situazione e raccontando la verità. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Avanti