Riccardo Fogli lascia la tv? Il cantante fa chiarezza e svela la verità
Riccardo Fogli svela se lascia la tv: la verità del cantante A seguito del gossip che affermava che Riccardo Fogli…
Riccardo Fogli svela se lascia la tv: la verità del cantante
A seguito del gossip che affermava che Riccardo Fogli fosse deciso e pronto a lasciare definitivamente la tv, adesso proprio l’artista ha deciso di parlare per la prima volta. L’ex membro dei Pooh ha fatto chiarezza sul pettegolezzo, svelando così la verità. Con un videomessaggio speciale su Instagram il cantante ha voluto dire la sua, e il post è stato accompagnato dal seguente testo da parte dello staff:
“Come tutti ben sapete, Riccardo ha sempre voluto essere trasparente con tutti voi che da anni lo seguite e lo amate. Ecco perché, in questa domenica d’agosto, ha deciso di registrare questo videomessaggio speciale, per chiarire con le sue parole voci che girano nel web in questi ultimi giorni riguardo la sua “presunta” decisione di abbandonare il mondo della tv! Questa è la verità, e lasciate che sia proprio Riccardo a raccontarvela”
In seguito, Riccardo Fogli svela se lascia la tv: questa la sua verità:
“Volevo dire a chi mi vuol bene, a chi mi vuol bene davvero, che non è vero che non voglio andare più in televisione. Voglio evitare di fare reality dove sto lontano dalla famiglia e che poi insomma mia moglie soffre molto, la mia famiglia soffre. Per me la televisione è bellissima, quando mi chiamano in televisione, io sono felice di andare a cantare”
Pare dunque che Riccardo Fogli non sia intenzionato a lasciare la tv, ma a mettere semplicemente da parte i reality, a seguito di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi. Che dunque presto ritroveremo il cantante sul piccolo schermo? In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo a Riccardo.