Riccardo Fogli, la moglie lo difende e accusa un altro vippone
La moglie di Riccardo Fogli non ci sta e lo difende dopo la squalifica al GF Vip. Poi accusa un altro vippone di aver bestemmiato
Le parole della moglie di Riccardo Fogli
La squalifica di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip è stata davvero come un fulmine a ciel sereno. Nessuno avrebbe mai pensato che il suo percorso nel reality show sarebbe stato così breve. Il cantante è stato punito per essersi lasciato sfuggire una bestemmia, questo secondo quanto si apprende dal comunicato ufficiale del programma.
Poco dopo la nota del reality show, il web si è diviso e i compagni storici dei Pooh si sono schierati dalla parte di Riccardo Fogli. Ma non solo. Perché anche la moglie dell’artista toscano su Instagram si è lasciata andare a uno sfogo:
“Michellemery Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati , sensibili, figli di un padre che non bestemmia!! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici ! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”, ha scritto Karin in un post Instagram (che potete trovare CLICCANDO QUI). Ma non è tutto. Perché la moglie di Riccardo Fogli si è lasciata andare ad altri pensieri.
Tra le storie Instagram la dolce metà di Riccardo Fogli ha postato anche una frase: “Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose”. Si presume, chiaramente, sempre in riferimento a quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Poco dopo sempre la moglie di Riccardo ha condiviso una storia in cui è stata taggata sia lei che suo marito. Nella Instagram Stories in questione si vede un tweet di un fatto risalente al 15 ottobre con protagonista Luca Salatino. Nel dettaglio il vippone quella sera dopo essersi infuriato, pare essersi lasciato andare a una frase di troppo. In quel caso, però, non è stato preso alcun provvedimento disciplinare (QUI NEL DETTAGLIO LA NOTIZIA e CLICCANDO QUI IL VIDEO)
Insomma la moglie di Fogli non sembra essere per niente d’accordo con la scelta del Grande Fratello di squalificare suo marito dal reality e ha lanciato anche una frecciatina, come mostrato dallo screen.