Riccardo Fogli e Sarah Altobello: ecco come stanno dopo il malore
Scopriamo come stanno Riccardo Fogli e Sarah Altobello dopo il malore dei giorni scorsi Prima della diretta di mercoledì del’Isola…
Scopriamo come stanno Riccardo Fogli e Sarah Altobello dopo il malore dei giorni scorsi
Prima della diretta di mercoledì del’Isola dei Famosi la produzione ha informato che Riccardo Fogli e Sarah Altobello hanno accusato un malore e tutt’oggi entrambi sono sotto osservazioni. Cercheremo comunque di capire meglio le loro condizioni e come stanno.
Nel corso della puntata abbiamo visto Riccardo, seppur parecchio debole, tra i protagonisti della serata. Il naufrago risulta uno dei favoriti per la vittoria finale. Il cantante ex Pooh è stato informato del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini. Quest’ultima poco dopo ha fatto il suo sbarco in Honduras per smentire tutto, nonostante Fogli sia stato abbastanza certo della fake news perché sicuro del legame con la consorte.
Proprio di questo argomento ne ha parlato anche Viola Valentino, ex moglie del musicista, la quale crede fermamente nella buona fede della Trentini.
Dall’altra parte abbiamo invece Sarah Altobello, che in queste settimane si sta occupando di cucinare il cibo per sé e gli altri compagni di viaggio. Ma non solo. L’influencer ha anche avuto una piccola discussione con Soleil Sorge, la quale sembra essere davvero contro tutti, eccetto Jeremias Rodriguez, con cui ha instaurato un legame molto particolare.
Ma messa da parte la parentesi del gossip, torniamo alle condizioni di Riccardo Fogli e Sarah. Ecco cosa ha causato il loro malore e come stanno ora.
Isola dei Famosi: il malore di Riccardo Fogli e Sarah Altobello
Come dicevamo, dunque, tutto è accaduto durante a ridosso della diretta del mercoledì, quando Riccardo Fogli e Sarah Altobello hanno accusato una brutta intossicazione alimentare. Svelato quindi il malore avuto dai due naufraghi.
Sappiamo che tutti i partecipanti del reality prima di partire per l’Honduras svolgono dei i controlli medici del caso per evitare questo tipo di situazioni. Purtroppo però devono stare attenti ad ogni tipo di intoppo. Per questo la produzione ha sempre messo a loro disposizione dei medici che sul posto posso intervenire il qualsiasi momento.
Patire la fame ha portato Riccardo Fogli e Sarah Altobello a cadere nella tentazione di dare un morso al bulbo di una pianta sconosciuta. Entrambi trovato del cibo, per loro commestibile, hanno commentato simpaticamente:
“Sa di radicchio, sembra una vera delizia”.
E non ci hanno pensato due volte a nutrirsi della pianta in questione. Stefano Bettarini, al contempo, non è sembrato del tutto d’accordo con la loro scelta. Poco dopo la prima ad accusare il malessere è stata proprio l’influencer, la quale ha cominciato ad avere della nausea, mentre Fogli ha rimesso.
Poco dopo sono intervenuti i medici, che hanno subito voluto capire a cosa fossero legati i malori dei due naufraghi, che ha accertato l’intossicazione alimentare. Ma come stanno ora i due?
Ecco come stanno ora Riccardo Fogli e Sarah Altobello
Nonostante Sarah Altobello e Riccardo Fogli si siano ripresi, per fortuna, ancora devono recuperare le loro forze al 100%. Ora resta da capire se il loro stato di salute e debolezza è legata al bulbo ingerito o se cominciano ad accusare la mancanza di cibo.
Dunque ora resta un po’ di apprensione per i due concorrenti, i quali stanno cercando di riprendersi il prima possibile dopo questo incidente di percorso.
Noi ci auguriamo che Riccardo Fogli e Sarah Altobello possano riprendersi presto, perché sarebbe davvero un peccato se si trovassero costretti ad abbandonare l’Isola dei Famosi per questo motivo.
Noi monitoreremo al situazione e vi terremo informati sulle loro condizioni di salute.