Riccardo Fogli rischia la squalifica da L’Isola dei Famosi? Ecco perché
Riccardo Fogli offende Ariadna Romero e rischia la squalifica da L’Isola dei Famosi Finita l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi,…
Riccardo Fogli offende Ariadna Romero e rischia la squalifica da L’Isola dei Famosi
Finita l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, i naufraghi sono tornati sulla loro spiaggia, pronti ad affrontare la lunga notte che li attendeva. Tuttavia, qualcosa ha fatto si che il web si scatenasse, e a provocare una simile reazione è stato proprio Riccardo Fogli. Il cantante, deluso dalla nomination di Ariadna Romero, si è sfogato con Luca Vismara, ma le sue parole non sono passate inosservate. Riccardo ha infatti pesantemente la modella, e la squalifica, a questo punto, potrebbe essere dietro l’angolo. L’artista ha infatti esclamato:
“La nomino a vita questa zoc***a”
Naturalmente la frase pronunciata da Fogli è stata ascoltata da migliaia di telespettatori, che a quel punto sono entrati in rivolta suoi social. In molti, infatti, hanno richiesta l’immediata squalifica di Riccardo Fogli, e che il televoto, dunque, venisse annullato. Attualmente, però, la produzione de L’Isola dei Famosi non ha rilasciato alcun tipo di comunicato in merito, e non è dunque chiaro cosa accadrà a questo punto. Riccardo Fogli potrebbe davvero rischiare la squalifica? Attendiamo aggiornamenti in merito. Nel frattempo, però, le alleanze iniziano a crollare, e le strategie di gioco vengono svelate. Scopriamo cosa sta accadendo.