Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip: le reazioni dei Vipponi
Riccardo Fogli viene squalificato dal GF Vip 7 a meno di 24 ore dal suo ingresso: ecco le reazioni dei Vipponi.
Come hanno reagito i Vipponi alla squalifica di Riccardo Fogli
Poco fa è arrivata una notizia che ha lasciato il web senza parole. Riccardo Fogli è stato infatti squalificato dal GF Vip 7 a meno di 24 ore dal suo ingresso. Solo ieri sera, nel corso della diretta, il cantante ha varcato la porta rossa, dando il via al suo percorso. Questa mattina però inaspettatamente Fogli ha pronunciato una bestemmia e il video del momento ha fatto il giro del web. Poco fa così è arrivata la severa decisione degli autori: la squalifica. Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale:
“Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco“.
A leggere il comunicato al resto del gruppo sono stati Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese. Ma come hanno reagito i Vipponi alla notizia della squalifica di Riccardo Fogli dal GF Vip 7? Alcuni dei concorrenti hanno inizialmente pensato a uno scherzo, tuttavia sia Charlie che Wilma hanno immediatamente fatto chiarezza, affermando: “Per qualsiasi domanda, precisazione, richiesta, al Grande Fratello in confessionale. Non è uno scherzo. Se volete commentare, commentate col Grande Fratello”.
I vipponi scoprono della squalifica di Riccardo Fogli. #GFVIP pic.twitter.com/dVNKXKapZr
— trashtvstellare (@tvstellare) December 13, 2022
Non è tardata ad arrivare anche una battuta di Edoardo Tavassi, che ha aggiunto: “Il record rimane sempre a quello dei Cugini di Campagna”, facendo riferimento alla squalifica di Silvano Michetti da L’Isola dei Famosi.
“Il record rimane sempre a quello dei Cugini di Campagna”
TAVASSI TI PREGO 💀 #GFVIP pic.twitter.com/CGMwXXFgq0
— trashtvstellare (@tvstellare) December 13, 2022
Riccardo Fogli nel mentre ha lasciato la casa del GF Vip 7 e il suo percorso si è così interrotto a meno di 24 ore dal suo ingresso.