Riccardo Fogli a Verissimo sullo scandalo di sua moglie Karin Trentini
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Riccardo Fogli ha parlato dello scandalo che ha coinvolto sua moglie Karin Trentini, lanciando…
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Riccardo Fogli ha parlato dello scandalo che ha coinvolto sua moglie Karin Trentini, lanciando anche una frecciatina a Marina La Rosa
Sono passati pochi giorni da quando si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, con la vittoria di Marco Maddaloni. Senza dubbio, però, tra i protagonisti indiscussi di questa lunga e chiacchierata annata c’è stato certamente Riccardo Fogli. Come ben ricorderemo, il cantante è stato travolto da uno scandalo che ha per settimane ha fatto discutere il web e i siti di gossip, e che non è passato inosservato. Protagonista della vicenda è stata anche sua moglie Karin Trentini, accusata di aver tradito per anni l’artista. Tuttavia Riccardo non ha mai messo in dubbio la buona fede della sua compagna, e non ha mai ceduto alle provocazioni. Adesso, Fogli, ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 13 aprile, è tornato a parlare dello scandalo e di sua moglie Karin. In seguito il cantante ha anche lanciato una frecciatina a Marina La Rosa, ex compagna di avventura a L’Isola dei Famosi. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Come ben ricorderemo, durante il suo percorso all’interno del reality di Canale 5, Riccardo Fogli è stato messo a conoscenza di uno scandalo che aveva travolto sua moglie Karin Trentini. La donna è stata infatti accusata di aver ripetutamente tradito il cantante nel corso degli anni, e di avere una relazione extra coniugale. Tuttavia, il naufrago non ha mai avuto dubbi sulla buona fede della sua compagna, e così ha lasciato che le voci restassero tali. Pochi giorni dopo, però, Fabrizio Corona ha inviato un video messaggio all’uomo, aggredendolo, offendendolo e dichiarando di avere numerose prove che avrebbero incastrato Karin.
Nonostante tutto, però, Riccardo Fogli, travolto dallo scandalo, ha continuato a credere a sua moglie, certo delle sue parole. Adesso, terminato il programma, l’artista ha ripreso la sua vita, accanto alla Trentini. Ospite della nuova puntata di Verissimo, l’ex membro dei Pooh, è tornato a parlare della questione, lanciando anche una frecciatina a Marina La Rosa.
Riccardo Fogli a Verissimo parla dello scandalo che ha travolto sua moglie Karin Trentini e di Marina La Rosa
Nonostante la settimana scorsa nel salotto di Silvia Toffanin fossero presenti tutti i finalisti de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli per un malore ha dovuto rinviare la sua partecipazione. Adesso, però, il cantante e sta bene e così è arrivato all’interno del programma per una lunga chiacchierata con la conduttrice. L’artista ha nuovamente parlato dello scandalo che ha travolto lui e sua moglie Karin Trentini, ribadendo di continuare a credere alla sua donna.
“Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme. Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”
In seguito, Riccardo Fogli ha anche parlato di Marina La Rosa, lanciando una frecciatina alla naufraga. L’ex gieffina più volte ha ribadito infatti di aver visto in Fogli una persona falsa e stratega, e così il cantante ha replicato alle critiche.
“Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima. Poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona. Ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”
Che ci siano nuove repliche da parte di Marina? Nel frattempo attendiamo di vedere l’intervista integrale a Riccardo Fogli a Verissimo, in onda sabato 13 aprile su Canale 5.