Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si confessano e parlano della loro relazione
Dopo aver coronato il loro sogno d’amore ad Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si confessano e parlano della…
Dopo aver coronato il loro sogno d’amore ad Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si confessano e parlano della loro storia.
Senza dubbio Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono state una delle coppie più belle e che hanno emozionato tutto il pubblico di Uomini e Donne. I due, conosciutisi all’interno degli studi di Maria De Filippi, hanno avuto fin da subito una connessione ed un legame, che ha portato il tronista romano ad interrompere in anticipo il suo trono. Riccardo ha infatti scelto a sorpresa la ragazza, a discapito dell’altra corteggiatrice, Martina Luchena. Una volta iniziata la loro relazione, i giovani sono apparsi subito affiatati e sicuri del loro amore, tanto da partecipare anche alla scorsa edizione di Temptation Island, che li ha visti uscire insieme e più innamorati che mai.
Adesso Riccardo e Camilla al magazine del dating show di Canale 5 svelano i segreti della loro storia, raccontando alcune difficoltà. Partendo dal loro amore, Gismondi afferma:
“Vedere quello che siamo riusciti a costruirci in così poco tempo non ci pone limiti al futuro. Abbiamo creato il nostro nucleo familiare. Io, Camilla e i nostri due cani”
Sull’esperienza ad Uomini e Donne, invece dichiara:
“Il programma fa nascere un legame talmente particolare che, nella vita di tutti i giorni, quella chimica che si era creata in trasmissione ha avuto un impatto devastante. Il primo periodo è stato difficile riprendere contatto con la realtà ma poi è stato tutto fantastico”
Non manca, però, qualche rimpianto:
“La scelta improvvisa, però, resta ancora oggi un tasto dolente! Ogni tanto mi capita di ripensare a quelle sedie rosse al centro dello studio e mi dispiace non aver potuto condividere con Camilla l’emozione di quel momento. Una ragazza, anche se non lo dice, a queste cose più romantiche tiene. Anche se credo di aver recuperato, resta una cicatrice che ogni tanto torna a darmi fastidio”