Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo raccontano il loro amore.

In seguito è Camilla a parlare, svelando tutti i suoi sentimenti:

“Con lui ho trovato quella complicità che ho sempre cercato in un uomo. Mi piace ogni tanto fermarmi a guardarlo, leggere i suoi silenzi e i suoi gesti. E’ una persona che comunica moltissimo anche senza parlare. Fino a poco tempo fa una convivenza mi sembrava un impegno troppo grande e invece Riccardo mi ha insegnato cosa significa pensare per due”

L’ex tronista, a quel punto, aggiunge:

“Camilla ha avuto la perseveranza di scoprirmi giorno per giorno. Insieme siamo stati una scommessa fin dal primo istante. Ha dato ordine alla mia vita in tutti i sensi, basta guardare casa mia. Ha migliorato tanti lati del mio carattere ma la cosa più importante è che mi ha fatto riavvicinare alla mia famiglia. Non le dirò mai grazie abbastanza”

E ancora:

“72 ore dopo che eravamo usciti dal programma ha voluto conosce i suoi genitori. Con i miei da tempo i rapporti si erano un po’ raffreddati, soprattutto per via del mio carattere e forse anche della mia immaturità. Camilla è diventata l’anello di congiunzione tra me e loro. Anzi, ora è lei la figlia e io il fidanzato. Però sono contento così: ho meno responsabilità di un figlio e mi godo i benefici che ne conseguono. Mi ritrovo con 4 suoceri invece di due genitori. Un affare, no?!”

I nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

Indietro