Riccardo Guarnieri ha preso in giro Stefania Costa?

Ciò che più ha ferito Stefania Costa è il seguito di questa situazione che era sorta. Ed infatti la dama ha raccontato cos’è successo tra lei e Riccardo Guarnieri dopo aver chiarito.

La sera dopo la prima puntata in cui è venuto a galla tutto, ci siamo sentiti per un’ora al telefono, perché lui stava cercando un modo per raggiungermi a Firenze. Poi però è scomparso e quando è ricomparso ha chiesto lui a me il motivo per il quale ero sparita! Io non l’ho cercato perché ero in viaggio e pensavo che fosse ancora in imbarazzo per l’accaduto…

Ci siamo poi rivisti in settimana, prima di registrare l’ultima puntata in cui ci siamo confrontati in studio. Per tutta la sera lui mi ha chiesto di baciarlo, cosa che effettivamente è successa dopo diversi tentativi, nonostante per tutto il tempo avessimo parlato dell’impossibilità di risolvere il nostro problema. Sono stata molto chiara con lui: se il suo sogno è quello di diventare padre, io non voglio essere la causa della sua infelicità, anche se, come gli ho detto, una frequentazione con lui l’avrei iniziata.

Stefania Costa si è quindi sentita presa in giro da Riccardo Guarnieri, trovando il suo comportamento molto altalenante.

È stato decisamente contraddittorio in privato e mi ha fatto molto arrabbiare quando in pubblico ha parlato esplicitamente del nostro bacio. Gli avevo chiesto di non dire nulla durante la trasmissione – a meno che non ce lo avessero domandato esplicitamente. Inoltre Riccardo ha raccontato di essere stato lui a prendere la decisione di chiudere la conoscenza quando invece è stata una scelta ponderata fatta di comune accordo. Questi suoi comportamenti mi hanno dato molto fastidio. Anche se dopo si è scusato, io non ho voluto perdonarlo, non stavolta, perché mi ha fatto passare per l’ennesima credulona che sta dietro a Riccardo Guarnieri.

Adesso i pensieri della dama sono davvero pesanti.

IndietroAvanti