Riccardo Guarnieri accusato da Stefania Costa: tutti i retroscena della storia
Riccardo Guenieri si sta facendo odiare A differenza di come molti hanno detto in studio, Stefania Costa non crede che…
Riccardo Guenieri si sta facendo odiare
A differenza di come molti hanno detto in studio, Stefania Costa non crede che Riccardo Guarnieri abbia trovato una scusa per chiudere perché in realtà non era mai stato interessato a lei. Pensa invece che sia il suo comportamento a portarlo a farsi odiare.
Io non so a cosa lui stia puntando e ora neanche mi interessa: aveva l’opportunità di vivermi, ma ha messo tra noi limiti e questioni premature rispetto a una conoscenza appena nata. Inoltre è stato disonesto da parte sua parlare pubblicamente del nostro bacio quando mi aveva promesso che non l’avrebbe fatto. Non so perché lo abbia detto… forse per mostrare di aver collezionato un trofeo in più.
La situazione di Riccardo Guarnieri si fa però più tesa nella puntata di questa settimana. Il cavaliere ha capito che solo la sua ex Ida Platano è la donna che gli piace di più e quindi vorrebbe ricongiungersi con lei. La donna, da parte sua, dice di doverci riflettere molto. A questo punto non mancano le polemiche e gli attacchi dagli altri, prima fra tutte Roberta.