Uomini e donne: Riccardo Guarnieri racconta la sua verità su Ida Platano
Riccardo Guarnieri di Uomini e donne sta vivendo un momento alquanto movimentato al Trono Over. Dopo le parole di Ida…
Riccardo Guarnieri di Uomini e donne sta vivendo un momento alquanto movimentato al Trono Over. Dopo le parole di Ida Platano, adesso arrivano anche le sue sulla relazione.
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Ida Platano, rioguardo la movimentata relazione che sta vivendo all’interno del programma di Maria De Filippi, adesso arrivano anche le dichiarazioni di lui. Riccardo Guarnieri di Uomini e donne ha parlato al magazine dedicato allo show e ha esternato le sue emozioni riguardo tutto quello che sta accadendo con la dama di Brescia.
Ida mi piace moltissimo. Con lei ho trascorso giorni meravigliosi durante le festività di Natale e Capodanno, abbiamo sopperito a questa grande distanza che ci divide con lunghissime telefonate. Ma ora ho bisogno dei miei tempi per dimenticare. Ho sofferto molto quando lei mi ha nascosto in nome di Sossio, in quanto autore della segnalazione che mi riguardava.
Il cavaliere parla di alcune segnalazioni poco piacevoli che sono arrivare a Ida e che lei ha preferito parlargliene in privato. Una volta chiarito è andato tutto bene, ma poi lui ha capito che era stato Sossio ad averla avvertita e averla messa in contatto con questa terza persona. E ciò alla fine è stato confermato.
Ed è a questo punto che lui è stato malissimo…