Riccardo Guarnieri e Ida Platano finita per sempre? Le confessioni dell’ex coppia
Riccardo Guarnieri e lo sfogo sul rapporto con Ida Platano Riccardo Guarnieri ha raccontato che in passato ha sempre messo…
Riccardo Guarnieri e lo sfogo sul rapporto con Ida Platano
Riccardo Guarnieri ha raccontato che in passato ha sempre messo Ida Platano al primo posto, mettendo da parte anche il lavoro. Quindi per questo oggi vuole andarci con i piedi di piombo e pensare anche un po’ a se stesso. Il cavaliere, infatti, si è lasciato andare in un lungo sfogo, rivelando cosa avrebbe voluto e cosa ha provato.
Quello che mi interessa è quello che dice e che diceva Ida. Quello che conta sono ed erano le parole di Ida, poi è ovvio che quando lei sminuisce i miei gesti il pubblico lo percepisce. Ida non ha mai dato valore al fatto che io abbia messo da parte i mio lavoro per lei e non solo quello! Ho familiari e affetti che ho tenuto a chilometri di distanza per lei. Lo rifarei, questo è certo, ma per rifarlo ci deve essere serenità tra noi. Queste sono cose che si fanno quando si ha un rapporto sereno. Per amore io sarei disposto anche ad andare dall’altra parte del mondo, a fare qualsiasi lavoro.
Io e Ida saremmo dovuti ripartire imparando dagli errori che abbiamo commesso, ma a quanto pare non è cambiato nulla. Questa volta non avrei messo da parte tutto, come ho fatto in passato, e avrei “ascoltato” i miei tempi. Come ho detto a Ida, in una coppia non esiste solo la sua mente, ma anche quella dell’altra persona, che ha il suo modo di ragionare. Purtroppo da questo punto di vista lei è molto testarda. Io desidero anche una famiglia, e con lei ho pensato di costruirne una, anche ultimamente – e lo dico con sincerità –, ma – non smetterò mai di ripeterlo – tutto deve essere fatto anche in base ai miei tempi e, se manca la tranquillità tra noi, è impossibile costruire un futuro insieme. Con queste basi cosa avremmo potuto dare ai nostri figli?
Io non mi sono mai sposato e non ho figli proprio perché sono valori in cui credo molto. Non vorrei ritrovarmi con un matrimonio fallito alle spalle e figli divisi tra i genitori. Ida, proprio perché ha avuto un passato sentimentale travagliato, dovrebbe apprezzare questa cosa. Ha incontrato la persona che avrebbe potuto darle ciò che cerca da tempo e, invece, ha sfogato su di me tutto quello che ha accumulato nell’ultimo periodo. Ida questa volta non mi ha dato la possibilità, mi ha messo alla prova e basta. Avrebbe dovuto apprezzare il mio gesto. Gli errori che abbiamo fatto in passato non sono serviti a nulla, anzi, le hanno fatto accumulare rabbia: da parte sua nei miei confronti ho percepito solo questo sentimento.
Per questo penso che non sarebbe servito a nulla andare a Brescia. Io non dovevo corteggiare Ida, non serviva corteggiarla… avremmo dovuto semplicemente trovare quella pace che nell’ultima fase della nostra storia è venuta a mancare. Tutto qui.
Riccardo Guarnieri ha riprovato a contattare Ida Platano dopo quanto successo in studio. E sarebbe anche andato a Brescia se non avesse avuto impegni. Ma alla fine lei lo ha bloccato su Whatsapp. E quindi al momento il cavaliere non vuole fare altro, ma semmai prendersi un momento tutto per sé.
Ma vediamo la versione di Ida Platano.