Riccardo Guarnieri e la sua estate da single: finita per sempre con Ida Platano?
Riccardo Guarnieri in vacanza con la sua famiglia Oggi Riccardo Guarnieri è single e ha deciso di passare un po’…
Riccardo Guarnieri in vacanza con la sua famiglia
Oggi Riccardo Guarnieri è single e ha deciso di passare un po’ di giorni di vacanza in compagnia della sua famiglia. Stando alle sue parole rilasciate al magazine di Uomini e donne, è una vera e propria tradizione.
Io, mia madre, mia sorella e mio nipote ogni anno ci facciamo una piccola vacanza tutti insieme. Spesso partiamo addirittura solo mia madre e io, ci facciamo qualche giorno fuori, stacchiamo da tutto. Mia madre, Pina, ha fatto una vita di sacrifici, quindi è anche giusto premiarla: ci mettiamo in macchina e ce ne andiamo da qualche parte, non lontano da casa.
Quest’anno sono andati vicino a Matera e Riccardo Guarnieri ha passato tanto tempo con il nipote Simone, a cui è legatissimo. Sua sorella, infatti, è separata così spesso Riccardo si ritrova il compagnia del nipote. Un rapporto speciale è anche quello con la madre, appunto. Tra l’altro ciò che è accaduto ai suoi genitori lo hanno portato a cambiare il suo approccio in una relazione.
Mia madre è giovane: ha 60 anni, si è sposata a 15…abbiamo una differenza d’età di soli 19 anni e un rapporto quasi di amicizia. Viviamo insieme, viene spesso in vacanza con me e mia sorella, si gode un po’ la vita adesso perché prima ha sempre lavorato e ha cresciuto da sola tre figli. […] Mia madre e mio padre sono separati: è successo quando io avevo 14 o 15 anni, ma l’ho presa tranquillamente. Sapevo che era la cosa giusta per entrambi, anche se in un certo qual modo so che il divorzio dei miei ha segnato il mio modo di essere con le donne, il mio voler ponderare le scelte, soprattutto quelle importanti come potrebbe essere un matrimonio. Non vorrei mai far vivere a mio figlio una separazione tra i suoi genitori. In ogni caso ho un rapporto ottimo anche con mio padre, che è un eterno Peter Pan.
Parlando di relazioni sentimentali, com’è quindi adesso la situazione con Ida Platano? Tra loro è finita per sempre?