C’è speranza per Riccardo Guarnieri e Ida Platano

La famiglia di Riccardo Guarnieri ha sempre appoggiato ogni sua scelta, a partire dalla partecipazione a Uomini e donne fino a quella di Temptation Island. Sua madre, sua sorella e l’altro fratello gli sono stati vicino anche quando ci sono stati problemi con Ida Platano.

Ho con entrambi i miei fratelli un ottimo rapporto, ma con mia sorella ci confidiamo molto, è stato così anche riguardo a tutto il mio percorso a Uomini e donne. Devo dire che partecipando al programma, e poi anche a Temptation Island, ho stupito la mia famiglia: nessuno di loro immaginava che arrivassi a tando in TV perché sono una persona molto riservata. Ovviamente hanno capito e accettato ogni cosa che ho fatto, e l’hanno condivisa, anche perché pur essendo il piccolo di casa ormai ho 41 anni.

Si sono meravigliati di quello che è successo perché giuro che non è da me esternare emozioni e dire certe cose davanti alle telecamere, anche se sono convinto che quando uno prova le sensazioni che ho provato non può tenersele dentro..

Parlando proprio di Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha rivelato tutte le emozioni che ha provato in quella relazione. E dalle sue parole si capisce se ci potrà essere un ritorno oppure no.

Come ho detto più volte, una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando all’inizio della nostra relazione ci vedevano da casa. Ovviamente la mia famiglia ha conosciuto Ida perché lei è stata davvero unica per me; la penso ancora nonostante a oggi sono conscio che sia finita.

Quindi niente ritorno per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Ma magari, chissà, queste parole potrebbero riaccendere qualcosa.

IndietroAvanti