Riccardo Guarnieri chiede la mano di Ida Platano a Uomini e donne

Grazie al sito Il Vicolo delle News abbiamo tutti i dettagli di ciò che è successo nella puntata del Trono Over registrata sabato 30 novembre. Ma soprattutto abbiamo i particolari di questa scioccante dichiarazione da parte di Riccardo Guarnieri nei confronti di Ida Platano.

Dopo aver visto un rwm della puntata precedente dove Ida e Riccardo si erano detti addio, Maria ha spiegato che in settimana i due si sono sentiti. La domenica per telefono lui ha chiesto scusa a lei e le ha anche cofessato di sentire che è la donna della sua vita. Poi il martedì Riccardo è andato a casa di Ida per potersi chiarire ed è rimasto lì per due giorni. La presentatrice ha quindi fatto entrare la dama in studio che però ha detto di voler chiudere la storia, poiché non prova più gli stessi sentimenti. Inoltre ha aggiunto che si è raffreddata nei confronti del cavaliere.

A questo punto la situazione in studio si è fatta tesa. Maria ha fatto entrare in Riccardo Guarnieri e il cavaliere è apparso subito molto dispiaciuto per le parole di Ida. E quasi non è riuscito a parlare per l’emozione. Inoltre è rimasto sorpreso, poiché in settimana c’erano stati degli avvicinamenti tra loro, anche fisici. Comunque Maria lo ha spronato a fare quello che aveva deciso di fare in puntata. E il cavaliere ha detto di volerle provare tutte, perché è davvero innamorato e non vuole perdere Ida Platano. Così le ha chiesto di nuovo scusa. Poi ha tirato fuori un anello e le ha chiesto di sposarlo. Lei è rimasta sconvolta e non ha risposto.

A questo punto Maria ha chiesto a Riccardo Guarnieri e Ida Platano se volessero ballare. Lei ha accettato e quindi hanno ballato molto stretti sul brano “E poi ti penti” di Alberto Urso. Ad un certo punto, durante il ballo, lui l’ha presa in braccio e l’ha portata dietro le quinte. La telecamera li ha quindi seguiti e ha mostrato per un po’ che i due si abbracciavano. Infine Maria ha deciso di interrompere il collegamento. Comunque tutto il pubblico e anche Gianni hanno tifato per Riccardo.

IndietroAvanti