Un amore mai finito di Riccardo Guarnieri verso Ida Platano

Riccardo Guarnieri sa perfettamente che avrebbe dovuto agire in questo modo molto prima. Oggi quindi ha spiegato tutto ciò che lo ha portato a dichiararsi una volta per tutte. Ammette che non è stato facile parlare davanti a tutti, perché si emoziona, come abbiamo visto in puntata.

Le parole che ho scritto a Ida sarebbero dovute uscire dal mio cuore già da tempo, solo che quando siamo uno di fronte all’altra abbiamo sempre difficoltà a parlare, tendiamo sempre a scontrarci e quindi non c’è mai stato – almeno da quando non stiamo più insieme – un momento di serenità tra noi tale da permetterci di affrontare certi discorsi importanti, quantomeno con dei toni pacati. La scorsa settimana, però, dopo la puntata ho trovato il coraggio di alzare il telefono e chiamarla per parlarle, per dirle quello che provo, quello che penso, ma lei non mi ha risposto. A quel punto ho pensato di mandarle un messaggio: ho buttato giù un fiume di parole scrivendo ben 72 righe, le ho anche contate! Così è nata questa lettera in cui ho scritto nero su bianco tutto quello che da tempo avrei voluto dire a Ida.

Riccardo Guarnieri non è rimasto sorpreso nemmeno della reazione di Ida Platano alle sue parole. Si aspetta di penare ancora un po’ dopo tutto quello che è successo tra loro.

Comunque ha voluto anche commentare l’uscita di Ida con Armando Incarnato, dando anche una sua idea sul rapporto che si è creato fra loro.

IndietroAvanti