Riccardo Guarnieri lascia Uomini e donne e manda un messaggio d’amore a Ida Platano
Riccardo Guarnieri arrabbiato per le bugie su Armando Alcuni gesti di Ida Platano (come l’averlo cercato per tutta Brescia o…
Riccardo Guarnieri arrabbiato per le bugie su Armando
Alcuni gesti di Ida Platano (come l’averlo cercato per tutta Brescia o avergli mandato il buongiorno tutte le mattine) avevano dato una piccola speranza a Riccardo Guarnieri, ma così non è stato. Ma oltre ad essere rimasto male per questo epilogo per niente positivo, si è sentito ferito anche dalle bugie della dama.
Io, dopo aver letto la lettera a Ida, le ho detto: “Tu il presente lo hai in mano, ma voglio che tu mi dica tutto quello che ti passa per la testa, non farmi brutte sorprese, non mi far scoprire cose nuove quando siamo in trasmissione”. E invece lo ha fatto e non è stata corretta nei miei confronti.
Ovviamente il cavaliere si riferisce al messaggio mandato dalla dama a Armando Incarnato. Riccardo ha detto di averle chiesto se si fossero sentiti, ma lei aveva risposto di no.
Mi ha solo detto che lui le aveva mandato un messaggio in cui aveva dichiarato di essersi sentito usato da lei. Io le ho anche chiesto di farmi vedere il messaggio, ma non ha voluto, nonostante ad Armando, quando si sono visti, abbia fatto leggere dei messaggi dal suo cellulare… Non è una questione di controllo, non si tratta di questo, ma di complicità e io non sono riuscito a ottenerla dopo un anno e mezzo. Io non mi pento assolutamente di quello che ho fatto per Ida, rileggerei e riscriverei quella lettera altre mille volte. Ma lei non doveva sporcare la nostra storia con una bugia.
Nonostante tutta questa rabbia, Riccardo è ancora convinto del grande amore che prova per Ida. E lo ha dimostrato con la conclusione dell’intervista…