Riccardo Guarnieri nuovo tronista di Uomini e Donne? Esplode il rumor
Secondo le ultime indiscrezioni, Riccardo Guarnieri potrebbe tornare a Uomini e Donne come nuovo tronista del dating show
Il rumor su Riccardo Guarnieri
Sono ormai diverse settimane che sui social si fa il nome di Riccardo Guarnieri. Come ben sappiamo, il celebre e noto ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne quest’anno non è tornato nel parterre del dating show, e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. La risposta è semplice: secondo le indiscrezioni Riccardo avrebbe trovato l’amore durante l’estate, tuttavia da qualche settimana sembrerebbe essere nuovamente tornato single. A quel punto i più maliziosi hanno prontamente parlato di un presunto ritorno di Guarnieri all’interno del programma di Maria De Filippi e solo qualche giorno fa le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti. Andiamo a rivedere perché.
L’ex Cavaliere infatti si trovava a Roma e così i più hanno immaginato che stesse per fare finalmente ritorno in studio. Tuttavia le aspettative sono state deluse. Nel corso delle ultime due registrazioni della trasmissione infatti Riccardo non era presente e naturalmente non è mancata la delusione di tutti i fan. Adesso però un nuovo rumor si sta facendo largo in rete. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Secondo quanto si mormora, e stando a quello che riporta anche MondoTv24, sembrerebbe che Riccardo Guarnieri possa tornare a Uomini e Donne come nuovo tronista del dating show! Al momento tuttavia si tratta solo di voci di corridoio. Di certo però la notizia, qualora venisse confermata, manderebbe fuori di testa tutto il pubblico del programma.
Riccardo infatti a Uomini e Donne ritroverebbe al suo fianco Ida Platano, sua ex storica fidanzata. Come tutti ben sanno la relazione tra i due per anni ha fatto discutere i telespettatori e non sono mancati numerosi colpi di scena nel corso della loro storia. Non resta che attendere dunque per scoprire se davvero Guarnieri tornerà in studio, stavolta con un ruolo del tutto nuovo.