Con un post su Instagram, Riccardo Marcuzzo, ex volto di Amici, ha criticato il Sud Italia ed ha attaccato i rivenditori abusivi. Ecco cosa è accaduto e le parole del giovane.

Tra i volti più amati delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi c’è senza dubbio Riccardo Marcuzzo. Il giovane, in poco tempo, è entrato nel cuore di tutti i seguaci del programma, diventando un vero e proprio idolo per i ragazzini. Solo poche settimane fa, il cantante ha pubblicato il suo primo album Live, accompagnato da un DVD con le immagini dei suoi ultimi concerti. Per l’uscita del disco, e per promuoverlo ulteriormente, il ragazzo ha deciso di passare l’estate in tour, per rincontrare ancora una volta i suoi fan, che gli hanno cambiato la vita.

Proprio questa sera Riki si esibirà per la prima volta al Teatro Antico di Taormina, in Sicilia, e la serata si preannuncia un successo assicurato. Tuttavia, però, qualcosa nell’organizzazione non è andato come previsto, e sono sorti degli inaspettati problemi legati all’esposizione del merchandising ufficiale. Così, infuriato, Marcuzzo si è sfogato sul suo profilo Instagram, criticando il Sud Italia e attaccando i rivenditori abusivi. Le sue parole hanno causato un vero e proprio caso mediatico nelle ultime ore, e il cantante è stata attaccato anche dai suoi stessi seguaci.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Avanti