Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil aspettano un figlio: il dolce annuncio
Con dei toccanti post sui social, Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil hanno annunciato di aspettare un figlio: le loro parole.
Le parole di Gabrielle Caunesil
Dopo Riccardo Pozzoli, anche Gabrielle Caunesil ha pubblicato un tenero post, dove oltre ad annunciare di aspettare un figlio ha anche invitato tutte le donne con problemi di fertilità a non arrendersi.
Queste le bellissime parole della modella, che hanno commosso il web:
“Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era a marzo. Erano le 7.13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Ho fatto così tanti test prima, tutti negativi. Ho pianto così tante volte. Ne ho tenuto uno. E mi sono detta che quest’ultima prova sarebbe stata quella che portava le notizie più magiche, il nostro sogno. Alle 7.13 il test è risultato positivo. Finalmente sto per diventare madre. A novembre 2020 ho parlato pubblicamente per la prima volta della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa. Il mio bambino nascerà novembre 2021. Oggi è la festa della mamma e anche l’ultimo giorno del mio primo trimestre, e volevo dire a tutte le mamme che stanno lottando per diventarlo di mantenere alte le speranze perché i miracoli accadono. È stato difficile mantenere questo segreto, siamo al settimo cielo. Riccardo sei il più gentile e amorevole marito e sarai, sei, il papà più meraviglioso. Buona festa della mamma”.
Non resta che fare tantissimi auguri a Riccardo Pozzoli e a Gabrielle Caunesil e fare ai due un grande in bocca al lupo.