Clizia Incorvaia ha avuto un flirt e tradito l’ex marito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio?

Continua a impazzare sul web la notizia del flirt e presunto tradimento da parte di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, con il migliore amico di quest’ultimo: Riccardo Scamarcio. Dopo le dichiarazioni dell’influencer e dell’artista, ora a parlare è l’amico dell’attore. Il produttore cinematografico, da tempo legato da una profonda amicizia dal leader de Le Vibrazioni, è stato testimone di nozze del cantante nel 2015.

Di recente però il forte legame tra i due ha cominciato a scricchiolare, specie dopo la rottura di Sarcina con la sua ormai ex Clizia. Il tutto, stando da un racconto del frontman del gruppo, pare sia dipeso dal flirt e successivo tradimento della Incorvaia proprio con il suo caro amico, Riccardo. Una pugnalata non indifferente per il cantautore meneghino, il quale attraverso un’intervista concessa alle pagine de Il Corriere della Sera aveva raccontato l’accaduto e la sua versione dei fatti.

Pochi giorni fa a parlare era stata Clizia Incorvaia, che attraverso uno sfogo su Instagram, dopo aver condiviso l’articolo con le parole di Francesco, ha promesso che presto sarà fatta giustizia.

In tutto ciò Riccardo Scamarcio ha sempre negato l’accaduto, senza però uscire allo scoperto con grandi esternazioni come gli atri diretti interessati alla vicenda. A prendere le difese dell’attore di Romanzo Criminale, ora è un suo amico, il quale ha deciso di intervenire al settimanale Oggi, con dichiarazioni molto dure verso la Incorvaia:

“Questa storia non sta né in cielo né in terra. La notizia se l’è inventata Clizia Incorvaia”.

Così ne parla quindi una persona vicina al produttore, negando di fatto il flirt tra la bionda influencer e il suo grande amico. Ma non è tutto. Scopriamo insieme le sue parole nel dettaglio…

Avanti