Riccardo Scamarcio ha avuto un flirt con Clizia Incorvaia? Parla un amico di lui
Riccardo Scamarcio: parla un suo amico Sempre al medesimo settimanale di gossip l’amico di vecchia data di Riccardo Scamarcio, pur…
Riccardo Scamarcio: parla un suo amico
Sempre al medesimo settimanale di gossip l’amico di vecchia data di Riccardo Scamarcio, pur di scagionarlo da qualsiasi tipo di colpa, avrebbe svelato di aver incontrato l’attore. Con lui pare abbia avuto una lunga conversazione riguardante anche il flirt che vedrebbe Riccardo in compagnia di Clizia Incorvaia e tradire, di conseguenza, la fiducia del suo amico Francesco Sarcina.
Ecco le parole riportate dalla rivista:
“Posso dire di aver incontrato Riccardo qualche giorno fa. Per ciò che riguarda la questione ‘corna’, mi ha liquidato dicendomi delle cose”.
A cui ha poi aggiunto:
“Parlando con lui mi ha confidato, riferendomi testuali parole ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia’ “
Ha riferito Riccardo Scamarcio al suo caro amico durante un confronto sulla questione legata al flirt e presunto tradimento. Ma non solo. Sempre parlando con il confidente ha rivelato dell’altro. Queste le dichiarazioni che l’attore avrebbe fatto:
“La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo“.
Avrebbe raccontato Riccardo Scamarcio al suo amico.
Accuse pesanti dunque quelle del compagno di avventure di Scamarcio, il quale alla rivista Oggi ha dato la versione dei fatti in merito al gossip di questi giorni. Ci sarà stato dunque o no il flirt e il tradimento verso con l’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia?
Per ora resta difficile capire come siano andate realmente le cose. Attendiamo dunque di scoprire se ci sarà o meno una contro risposta.