Per la quinta puntata del Serale di Amici Ricky Martin sarà assente: ecco perché il cantante portoricano non sarà presente in studio

La preparazione verso la quinta puntata del Serale di Amici procede spedita. I ragazzi stanno lavorando duramente per riuscire a convincere Loredana Bertè, i professori e il pubblico a casa e conquistare la vittoria. Solo per sabato, però, ci sarà una novità importante: in studio non sarà presente Ricky Martin. Il re del pop latino non guiderà la Squadra dei Bianchi e di seguito vi spieghiamo il perché sarà assente.

L’arrivo del cantante portoricano ad Amici è stato accolto con grande entusiasmo non solo dai ragazzi, ma anche dal pubblico a casa, curioso di scoprire come se la caverà in un talent italiano e diverso dal solito. Non tutti sanno, ma non è la prima volta che Ricky si trova ad aver a che fare con programmi di questo tipo. Da La Voz in Messico o ancora La Banda dove ha scoperto dei talenti straordinari come il gruppo sudamericano dei CNCO. Insomma sono tante le trasmissioni dove ha mostrato grande interesse per le giovani promesse della musica.

Andiamo ora a vedere perché Ricky Martin sarà assente per la quinta puntata del Serale di Amici. Ecco nel dettaglio…

Avanti