Ricky Martin assente per la quinta puntata del Serale di Amici: ecco perché
Serale Amici: chi sostituirà Ricky Martin per la quinta puntata? Ovviamente da poche ore ha preso il via il “toto…
Serale Amici: chi sostituirà Ricky Martin per la quinta puntata?
Ovviamente da poche ore ha preso il via il “toto nomi” su chi andrà a sostituire Ricky Martin poiché assente durante la quinta puntata del Serale di Amici.
C’è chi punta forte sul possibile ritorno di Ermal Meta in veste di coach o addirittura di Elisa. Chi vorrebbe rivedere una delle cantanti più amate uscite dal talent come Alessandra Amoroso e chi sogna addirittura la presenza di Laura Pausini o Renato Zero.
Per ora resta un rebus capire chi potrebbe prendere il posto di Ricky e dunque ci aspettiamo che tra la giornata di domani e mercoledì verrà svelato finalmente il nome dell’artista che prenderà il suo posto, anche se per una sola puntata.
Di certo sentiremo la mancanza di Ricky Martin in studio. Il modo in cui riesce a coinvolgere il pubblico e l’alchimia che ha creato con la Squadra Bianca sarà difficile da colmare. Siamo comunque fiduciosi sulla scelta di Maria De Filippi e della produzione di Amici nel puntare su un nome forte e in grado di sopperire a questa assenza importante.
Ricky dunque esattamente come Loredana Bertè (nella puntata dell’11 maggio) assente per una sola puntata del programma. Ciò non significa però che i due abbiano deciso di abbandonare. E’ l’esatto opposto. I due dopo questa piccola parentesi lontani da Amici torneranno a rivestire i loro ruoli: lui come coach, lei come giudice.
I telespettatori dunque possono tirare un sospiro di sollievo: Ricky Martin tornerà per la sesta puntata del Serale di Amici, dopo questa piccola assenza. Spiegato dunque il perché di questo piccolo intoppo, assolutamente risolvibile.