Ricky Martin coach al Serale di Amici. Ecco tutte le novità
Le altre novità del Serale di Amici Da Loredana Bertè a Ricky Martin. Sarà una parata di stelle quella che…
Le altre novità del Serale di Amici
Da Loredana Bertè a Ricky Martin. Sarà una parata di stelle quella che attenderà il Serale di Amici. Piano piano stiamo sbrogliando il bandolo della matassa e da qui a pochi giorni, arriveremo a scoprire i professionisti che rivestiranno il ruolo di giudice e coach di una delle due squadre.
Se da una parte c’è il cantante portoricano, non siamo ancora a conoscenza di chi sarà il suo rivale.
Maria De Filippi quest’anno ha deciso di portare una ventata di novità. Da quel che trapela infatti, tra le altre novità, sappiamo che non ci sarà Luca Tommassini come direttore artistico dopo un solo anno. Farà il suo ritorno, invece, Giuliano Peparini.
Questo potrebbe rivelarsi determinante anche per ciò che riguarda la messa in onda del Serale di Amici. Ricorderemo infatti che gli anni scorsi, con la sua presenza, il talent veniva registrato uno-due giorni prima.
Altra segnalazione non di poco conto è l’uscita di scena di uno dei ballerini professionisti dal cast di Amici. Giuseppe Giofrè, infatti, ha detto addio alla trasmissione, spiegandone poi i motivi sui suoi account ufficiali:
“Vorrei precisare delle cosette, sono stato impegnato con un tour ed altre cose in America e per questo motivo non sono potuto essere tra i professionisti di Amici (pomeridiano e serale). Sono in ottimi rapporti con Amici ed auguro un serale meraviglioso”.
Ha scritto il ballerino, facendo chiarezza.
Queste sono dunque le prime novità che arrivano sul Serale di Amici e a quanto pare non ci facciamo mancare davvero nulla. La vera curiosità sarà però scoprire come prenderanno i ragazzi la notizia della presenza di Ricky Martin come coach di una delle due squadre. Non ci resta che attendere la puntata di oggi per scoprirlo!
Articolo scritto il 16 marzo 2019.
AGGIORNAMENTO: Ricky è arrivato in Italia. E’ il coach della Squadra Bianca e questa sera accompagnerà i ragazzi verso la vittoria. La prima puntata del Serale sta per cominciare e noi facciamo a lui il nostro miglior in bocca al lupo!