Ricky Tognazzi e Simona Izzo contro Selvaggia Lucarelli: “Mi hai fatto inca**are, hai l’ossessione”
Selvaggia Lucarelli ha un po’ provocato Ricky Tognazzi il quale ha reagito dando origine a una piccola discussione
Piccolo scontro per Ricky Tognazzi
Dopo le dure critiche all’esibizione di Rosanna Lambertucci definita “agghiacciante“, è arrivato il turno di Ricky Tognazzi. Durante il giudizio dei giudici si è parlato solo in parte della sua performance. In realtà è stata criticata la presenza, secondo Selvaggia Lucarelli, troppo forte di Simona Izzo nella vita del concorrente.
Questo perché nella clip d’apertura l’attore ha parlato quasi solo della sua compagna di vita, secondo Selvaggia. La giurata, perciò, gli ha consigliato di smetterla di essere così legato a lei nel corso del programma e “tagliare il cordone ombelicale“. Ha fatto riferimento alla “Sindrome di Stoccolma“, un po’ come se Tognazzi fosse un prigioniero.
Ricky Tognazzi non l’ha presa molto bene e ha affermato: “Mi vuoi fare davvero inca**are? Sì, mi fai incazzare davvero. La coppia è forza“. Selvaggia sembrava molto soddisfatta della reazione del concorrente perché è stata provocatoria proprio per fare uscire il suo carattere.
A un certo punto è stata Simona Izzo, presente in studio, a intervenire: “Non c’è nessuna sindrome di Stoccolma. Non voglio continuare la polemica. Hai l’ossessione della Izzo. Mi fai pensare che ti piaccio da morire“. Questo il commento pungente e scherzoso della moglie.
Voi cosa ne pensate di questa piccola discussione? Fatecelo sapere con un commento. Bel mentre continuate a seguirci per tante altre news. Su RaiPlay potrete recuperare la puntata completa.