In queste ultime ore Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato una sua recente disavventura con il nuovo ragazzo che stava frequentando. Ecco che cosa le ha confessato.

Lo sfogo di Tara di Uomini e Donne

Nel 2011 Tara Gabrieletto ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice e qui ha conosciuto il fidanzato Cristian Galella. Purtroppo le loro strade ormai si sono divise dopo una lunga e travagliata storia d’amore, ma Tara non si è lasciata abbattere tornando a uscire con altri ragazzi.

Pur rimanendo sempre molto riservata in merito alla propria vita privata gli utenti hanno notato che c’era qualcosa che non andava e lei stessa ha fornito le dovute spiegazioni. Ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo che le ha espressamente detto di aver sostenuto il provino per il dating show di Maria De Filippi.

Nelle proprie Stories Instagram ha rivelato di essere fidanzata da due mesi e mezzo con un ragazzo, che è spesso presente a casa sua. Per tutto questo tempo si sono comportati come una coppia, andando a cena fuori oppure passando del tempo tra le mura domestiche. A quanto pare si parlava anche del futuro e di una convivenza: “Io però ero un po’ frenata“.

L’ex corteggiatrice ha spiegato che una sera a cena questo ragazzo l’ha informata di aver fatto un provino “per un programma del mio passato e a quel punto “mi sono cadute le braccia“. Si è sentita presa in giro perché oggi conduce una vita “normalissima” e non ha più voglia dei “giochetti“. Poi ha aggiunto:

“Ho tutti i messaggi, la sua preoccupazione era che non dovevo dirlo a nessuno o la sua partecipazione sarebbe saltata. Ha preso in giro tutti. […] Sfruttare le persone è molto grave, lui pensa di andare lì e fare i milioni. Lui è stata davvero una grandissima delusione”.

Vedremo se questo ragazzo apparirà davvero come tronista o corteggiatore a Uomini e Donne a settembre. Noi vi terremo aggiornati con tutte le news del caso.