Rihanna e Asap Rocky, Louis Pisano fa le scuse alla coppia: le sue parole
Louis Pisano fa le scuse a Rihanna e ad Asap Rocky dopo aver lanciato la bomba: ecco le dichiarazioni dell’influencer.
Lo sfogo di Amina Muaddi
Nelle ultime a dire la sua è stata anche Amina Muaddi. La shoe designer, che in passato ha collaborato con Rihanna, con un duro commento ha parlato di quanto è accaduto, affermando:
“Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social non meritasse risposta o un chiarimento, soprattutto se si tratta di una bugia così vile. Inizialmente ho pensato che questo falso gossip – inventato con un intento così crudele – non sarebbe mai stato preso seriamente. Nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società veloce a parlare di argomenti indipendentemente dal fatto che non abbiano alcun fondamento. Nessun argomento è vietato. Neanche durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati nella vita di qualcuno”.
E ancora Amina Muaddi, smentendo tutte le dicerie sul suo conto e parlando di Rihanna, ha aggiunto:
“Di conseguenza devo parlare. Perché questa cosa non è diretta solo a me, ma è legata a persone per le quali nutro tanta stima e affetto. Mentre Rihanna sta continuando a vivere la sua vita serena in gravidanza e io torno al mio lavoro, auguro a tutti un buon weekend di Pasqua”.