Rihanna ha avuto un incidente in scooter: ecco come sta la cantante
Qualche giorno fa Rihanna ha avuto un brutto incidente in scooter. Ecco come sta oggi l’amata cantante e quello che…
Qualche giorno fa Rihanna ha avuto un brutto incidente in scooter. Ecco come sta oggi l’amata cantante e quello che è accaduto
Sono ormai anni che Rihanna si è imposta sulle scene musicali mondiali, e da allora la cantante ne ha fatta di strada, confermandosi come una delle artiste più amate e seguite di sempre. Tuttavia è da ormai diverso tempo che la bella barbadiana non rilascia un album. Il suo ultimo e ambizioso progetto, ANTI, ha visto infatti la luce nel gennaio 2016. Dopo un lungo tour mondiale, che ha anche toccato il nostro paese, la cantante ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica, nonostante qualche mese fa abbia dichiarato di stare lavorando al prossimo disco, che tuttavia ad oggi non ha ancora una data di uscita. Nel mentre però l’artista ha continuato a lavorare, dedicandosi alla sua collezione di lingerie Savage x Fenty. I fan però attendono con ansia l’arrivo di nuova musica, e non è escluso che nei prossimi mesi possano arrivare grosse sorprese.
Nel frattempo però da qualche giorno Rihanna, che recentemente è tornata single, è finita nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, stavolta però facendo seriamente preoccupare tutto il suo pubblico. Tutto è iniziato quando TMZ ha pubblicato alcune foto della cantante fuori ad un ristorante a Santa Monica, in California, col volto ricoperto di lividi. Naturalmente i fan si sono immediatamente allarmati, chiedendosi cosa fosse accaduto, riportando alla luce un episodio risalente al 2009, quando l’artista venne picchiata dal suo ex fidanzato Chris Brown. Tuttavia stavolta il pubblico della pop star può stare tranquillo! La cantante ha infatti avuto un incidente in scooter e ad intervenire è stato un portavoce della Fenty, che ha svelato come sta ora l’artista. Queste le sue dichiarazioni a People:
“Ha avuto un incidente ma si è completamente ripresa. Fortunatamente non c’erano ferite gravi ed è subito tornata in forma”.
Nessun grave pericolo dunque per Rihanna. A seguito dell’incidente in scooter pare dunque che la cantante stia bene e che non abbia riportato danni permanenti. In attesa di ulteriori aggiornamenti, rivediamo le parole dell’artista di qualche mese fa in merito al suo prossimo album, che dovrebbe vedere la luce tra qualche mese.