Rihanna ingrassata? La popstar risponde così alle malelingue!
In questi giorni si è alzato uno di quei polveroni che periodicamente investono questo o quell’altro vip. Ad essere finita…
In questi giorni si è alzato uno di quei polveroni che periodicamente investono questo o quell’altro vip. Ad essere finita al centro dell’attenzione stavolta è stata Rihanna, che di recente è stata paparazzata con un outfit sportivo (jeans e t-shirt comoda), lasciando intravedere forme sicuramente più morbide e rilassate di quelle a cui siamo stati abituati dalla cantante. Che, a parte l’abilità canora, ha fatto sempre della propria immagine un assoluto punto di forza.
Tutto ha avuto inizio quando il giornalista Chris Spags ha pubblicato gli scatti dell’artista su Bastool Sports, a corredo di un articolo in cui si è un po’ sparato a zero su Rihanna: “Vedrete che Rihanna farà diventare la ciccia l’ultima tendenza, ha abusato del servizio in camera, sembra incinta”, sono alcuni degli estratti del pezzo. La news è praticamente esplosa in rete, e si è assistito da una parte alla solita valanga di hater che hanno colto l’occasione per tutti i loro sfottò sull’aspetto fisico di Rihanna, con ogni genere di insulto possibile e immaginabile. Dall’altra, gli strenui difensori della ragazza che, comunque, è stata vista in una forma più umana e meno “finta”. Per quest’occasione era stato lanciato pure un hashtag di sostegno, #Thickanna (thick significa pienotto in inglese), a manifestare appunto la completa difesa verso la star.
A quel punto è stato Spags ad entrare nell’occhio del ciclone, cosa da costringerlo a cancellare l’articolo dal sito e chiedere pubblicamente scusa. Rihanna dal canto suo non ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto, ma si è limitata a pubblicare sul proprio profilo Instagram un’immagine significativa: nella foto si vede un confronto tra il rapper Gucci Mane, com’era dieci anni fa e com’è oggi, in due condizioni nettamente diverse. Prima molto più pieno, ora più in forma. Ma è il testo a supporto dell’immagine a essere significativo: “Se non riuscite ad accettarmi nella mia versione del 2007, non mi meritate nella versione 2017”. Una citazione lapidaria, che fa riflettere su quanta importanza sia data oggi ai chili di troppo da alcuni utenti che spostano l’attenzione su argomenti che non dovrebbero essere argomento di discussione. Forme arrotondate o meno comunque, abbiamo potuto vedere Rihanna di recente al festival di Cannes. E non c’è che dire: è sempre splendida.