In occasione del lancio della linea haircare di Fenty Beauty, Rihanna si mostra per la prima volta senza parrucca, sfoggiando i suoi capelli ricci e corti al naturale.

Rihanna si mostra senza parrucca

Sono ormai anni che Rihanna è una delle artiste più amate dal grande pubblico. Da tempo tuttavia i fan attendono con ansia l’arrivo del nuovo album di inediti, a distanza di più di 8 anni dall’ultimo progetto discografico pubblicato dalla cantante, ANTI. Attualmente però pare che la pop star sia concentrata altrove e proprio in queste ore ha presentato la linea haircare per il suo marchio Fenty Beauty.

Questi nuovi prodotti saranno disponibili sul sito del brand a partire da giovedì 13 giugno e senza dubbio andranno a ruba. Nel mentre per l’occasione in queste ore la cantante ha tenuto un evento per lanciare questa nuova linea e nel corso della serata è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato.

Per la prima volta infatti Rihanna si è mostrata senza parrucca, sfoggiando così dei capelli corti e ricci al naturale. Nel mentre proprio in merito al lancio di questa nuova linea per capelli la cantante sui social ha affermato: “Sapete quanto sia importante per me cambiare capelli. Ho avuto quasi tutte le texture, i colori, le lunghezze, dalle trame alle trecce fino al naturale, quindi sto lanciando una linea flessibile di prodotti per ogni esigenza di capelli. Ogni singolo prodotto è progettato per rafforzare e riparare tutti i tipi di capelli, che è ciò di cui abbiamo veramente bisogno”.

Nel mentre sempre durante il lancio della sua linea, la pop star ha confermato che ha ripreso a lavorare al suo nuovo album di inediti, che vedrà la luce nei mesi a venire. Attualmente la cantante è alle fase iniziali ed è da poco tornata in studio. Tuttavia il disco è in sviluppo e i fan attendono con ansia l’arrivo di nuova musica.