Rihanna sta per sposare il fidanzato Hassan Jameel? L’indiscrezione
Rihanna pronta a sposare il fidanzato Hassan Jameel? Era il 2016 quando Rihanna incontrava per la prima volta il suo…
Rihanna pronta a sposare il fidanzato Hassan Jameel?
Era il 2016 quando Rihanna incontrava per la prima volta il suo attuale fidanzato, Hassan Jameel. I due si sono conosciuti ad una festa di Halloween, e a poco a poco è nato così l’amore. Solo nell’estate dell’anno successivo, però, la coppia si mostrò per la prima in pubblico, confermando così la relazione. Pur non mostrandosi spesso sui social, però, pare che l’amore tra la cantante e il suo compagno sia talmente forte al punto che i due starebbero pensando al matrimonio. La recente pausa dalla musica, infatti, ha fatto insospettire il web, e sono in molti a pensare che l’artista stia per sposare Jameel.
Come fa notare Vanity Fair Italia, Rihanna solo qualche settimana in un’intervista per Vogue Usa ha parlato delle ipotetiche nozze, facendo intendere di essere interessata a compiere il passo successivo. Così, come riportato, pare che in America in molti abbiano collegato le dichiarazioni rilasciate alla pausa che la cantante ha annunciato. Naturalmente, almeno per il momento, si tratta soltanto di voci indiscrete. Nè la cantante, né tanto meno il suo fidanzato, hanno confermato il pettegolezzo.
Tuttavia non è da escludere che Rihanna abbia intenzione di sposare Hassan Jameel, e che nelle prossime settimane i due decidano di unirsi in matrimonio. In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, facciamo tanti auguri a questa splendida coppia, e nel mentre attendiamo con ansia il nuovo album della cantante.