Arrestato un ragazzo che voleva sposare Rihanna

Rihanna e il suo compagno ASAP Rocky sono in attesa del secondo figlio. Ad annunciarlo è stata la cantante stessa durante la sua performance al Super Bowl. Acclamata l’esibizione durata ben 13 minuti, durante i quali è rimasta sospesa sospesa nel vuoto su una piattaforma fluttuante sopra il campo di gioco cantando “Bitch Better Have My Money.

In seguito la cantante ha presentato un medley di 11 pezzi. Questi i brani eseguiti dal vivo: Where Have You Been”, “Only Girl (In The World”), “We Found Love”, “Rude Boy”, Work”, “Wild Thoughts”, “Pour It Up”, “All of the Lights”, “Run This Town”, “Umbrella.

In questi ultimi giorni, tuttavia, Rihanna si è presa un bello spavento. Un uomo si è presentato davanti alla sua abitazione perché voleva chiederle di sposarlo. A riportare la notizia ci ha pensato il sito TMZ. Le Forze dell’Ordine hanno rivelato che il ragazzo è arrivato dal Sud Carolina e nella giornata di giovedì si è presentato agli agenti della sicurezza.

Le fonti del portale rivelato che fosse lì per chiedere la mano all’artista, ma il suo team ha chiamato la Polizia. I poliziotti sono arrivati il prima possibile, lo hanno ammanettato e hanno chiacchierato seriamente con l’individuo. Quest’ultimo era molto determinato nelle intenzioni, ma effettivamente non ha compiuto nulla di illegale, non ha infranto alcuna legge. Gli agenti lo hanno mandato via intimandogli di non fare più ritorno.

Un evento altrettanto pauroso era già capitato nel 2018 a Rihanna, ovvero quando Eduardo Leon è stato arrestato nei pressi della casa della cantante. Si suppone che Leon abbia passato almeno un giorno dentro l’abitazione mentre la cantante non era presente. Pare volesse avere un rapporto sessuale con l’artista. Speriamo che queste situazioni non capitino mai più. Seguiteci per tante altre news.