Tognazzi al veleno contro Mariotto nel dietro le quinte: “Uno scemo, gli è andato in pappa il cervello”
In un momento tratto dal dietro le quinte vediamo Ricky Tognazzi scagliarsi contro Mariotto: “Uno scemo, ha il cervello in pappa”
Tognazzi contro Mariotto
Ricky Tognazzi così come sua moglie Simona Izzo in queste prime puntate di Ballando con le Stelle si stanno facendo sentire. A ogni critica ricevuta l’attore risponde per le rime e anche la Izzo non si tira indietro. A far discutere ora è un video che è emerso sul web e si tratta di un momento del backstage della terza puntata.
“E’ scemo, gli è andato in pappa il cervello“. Non c’è soltanto Selvaggia Lucarelli, già protagonista di diversi scontri a Ballando con le Stelle con la moglie Simona Izzo, nel mirino di Ricky Tognazzi. Nel backstage della terza puntata dello show di Rai 1, l’attore si è infatti duramente scagliato contro Guillermo Mariotto.
Nella clip in questione Ricky Tognazzi stava chiacchierando con Giovanni Terzi che commentava il voto del giudice dato a Simona Ventura. Un 5 che non l’ha trovato per niente d’accordo. A quel punto l’attore ha risposto infastidito:
“Ha dato 5 a Simona? Ma chi l’ha dato? Mariotto? Vabbè Mariotto è uno scemo, gli è andato in pappa il cervello! Ma la cosa che ha detto su me, Simona e Tove? Ma è una roba da…Ti sei è bevuto il cervello veramente. Quello ha detto che si è sognato un triangolo d’amore con me e Simona e poi si è addormentato“, ha detto Ricky Tognazzi piuttosto seccato.
Ricky Tognazzi contro Mariotto a #BallandoSegreto: "È scemo, gli è andato in pappa il cervello".#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/DJko6S9YC2
— Roberto Mallò (@robymallo) November 11, 2023
Ma da dove deriva questa lamentela di Ricky Tognazzi? Il riferimento è alle parole che Mariotto, dopo la sua esibizione di sabato scorso, aveva riservato a lui e a Tove Villför, coinvolgendo persino Simona Izzo:
“Ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo, ad un buffet, dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito”.
Una battuta che a quanto pare non è proprio andata giù a Ricky Tognazzi. E chissà che dopo questo sfogo non possa esserci la replica di Mariotto!