Rilasciato lo spot pubblicitario con protagonista Can Yaman (VIDEO)
Ecco lo spot pubblicitario della pasta De Cecco con protagonista Can Yaman. Il video Nelle scorse settimane abbiamo parlato spesso…
Ecco lo spot pubblicitario della pasta De Cecco con protagonista Can Yaman. Il video
Nelle scorse settimane abbiamo parlato spesso dell’attore turco diventato celebre in Italia. In particolare per quanto riguarda la sua vita privata, vista la presunta relazione con Diletta Leotta e le critiche che ha suscitato. Questa volta, però, raccontiamo di uno dei suoi ultimi progetti lavorativi. Stiamo parlando dello spot pubblicitario della pasta De Cecco con protagonisti Can Yaman e Claudia Gerini.
Si sapeva già da tempo che il volto principale di Daydreamer avrebbe girato questa pubblicità e, di recente, è arrivato nel nostro Paese proprio per questo motivo. Adesso, finalmente, possiamo gustarci questo nuovo lavoro diretto da Ferzan Ozpetek. Il video, che potete vedere anche qui sotto, è stato caricato sulla pagina YouTube della De Cecco e, molto probabilmente, presto avremo la possibilità di guardarlo anche in TV.
Nello spot pubblicitario, quindi, possiamo vedere Can Yaman al tavolo di un ristorante, circondato da molta gente. A un certo punto, nella sala entra Claudia Gerini che si accomoda insieme ad altre persone. I due si vedono e si salutano. Lui, però, nota qualcosa di strano. L’attrice tira fuori dalla borsa un pacco della pasta pubblicizzata e chiede al cameriere se la hanno in cucina.
Can, quindi, chiede alla donna al tavolo con lui cosa stia facendo l’amica e questa offre anche a loro un piatto di pasta alla carbonara fatta con gli spaghetti della De Cecco. Il video, poi, si chiude con il piatto pronto e i due che si guardano e a gesti esprimono quanto sia buono ciò che stanno mangiando.
Oltre a questo spot pubblicitario, infine, ricordiamo che Can Yaman prossimamente reciterà anche a una serie TV con Luca Argentero. Qui vestirà i panni di Sandokan. Per il momento non abbiamo molti altri dettagli, ma continuate a seguirci per molte altre news a riguardo.