Rimuovi grasso da viso e mento con Vaser Lipo e Renuvion J Plasma
Il dott. Mele ha approntato un protocollo che usa le nuove tecnologie per rimuovere il grasso dal corpo e rimodellare la silhouette
La bellezza non ha età, basta plasmarla. In che modo? Basta rivolgersi al dott. Carmine Mele. Il noto chirurgo plastico napoletano ha messo a punto una nuova frontiera per rimuove gli accumuli di grasso localizzato, anche dal viso e dal corpo.
Con LIPOVASER HD E J PLASMA, corpo scolpito per uomini e donne di tutte le età.
Cos’è il Protocollomele
Il “PROTOCOLLOMELE” rappresenta la nuova frontiera per la liposuzione, e dona nuova armonia alla silhouette.
Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) la liposuzione è l’intervento più eseguito a livello mondiale, sia per le donne sia per gli uomini.
L’esperienza maturata dal dott. Mele conferma questo dato, e la grande richiesta da parte di pazienti di ogni sesso ed età ha spinto il chirurgo plastico napoletano a introdurre il cosiddetto “Protocollo Mele”, un’esperienza innovativa nel campo della liposuzione.
Questo protocollo – spiega il Dott. Mele – prevede l’utilizzo della VASER LIPO, chiamata anche Liposcultura ad alta definizione, nuova frontiera nel campo della liposuzione.
Una tecnica avanzata mini-invasiva, importata dagli Stati Uniti per rimuovere gli accumuli di grasso localizzato dal corpo e dal viso rimodellando i contorni del corpo.
Per ottenere questi risultati sono utilizzati ultrasuoni di ultima generazione in grado di preservare i tessuti senza danneggiarli.
Grazie alla Vaser Lipo – continua il dott. Mele – è possibile donare una nuova armonia alla silhouette corporea andando a definire numerose aree quali addome, fianchi, glutei, cosce, braccia e altri distretti anatomici.
Per chi è indicato il protocollo
Il dott. Mele in questo modo indossa le vesti di uno scultore con l’abilità di scolpire il grasso corporeo, lo rimodella, e la paziente otteniene le forme tanto desiderate.
Questo intervento – precisa il Dott. Mele – è indicato per uomini e donne di tutte le età, in buono stato di salute, che desiderano definire i muscoli e rimuovere il grasso localizzato resistente a dieta ed esercizio fisico.
I risultati sono definitivi e sono sbalorditivi – sentenzia il noto chirurgo – in quanto il tessuto adiposo, una volta asportato, non si rigenera.
Per rendere i risultati duraturi nel tempo – raccomanda il dott. Mele – sarà necessario adottare uno stile di vita sano, seguire un’alimentazione bilanciata e praticare una salutare attività fisica.
Come si procede nell’operazione
La metodica – chiarisce il chirurgo plastico – può essere eseguita sia in anestesia locale con sedazioni da cosciente, sia in anestesia generale.
Dopo aver infiltrato le aree da trattare con una soluzione tumescente per limitare eccessive perdite di sangue, tramite l’utilizzo di apposite cannule a ultrasuoni si aspira il grasso attraverso dei microfori praticati sulla cute, che non lasceranno segni visibili nel tempo.
In questo modo – assicura il dott. Mele – verrà aspirato il tessuto adiposo, facilmente e senza lasciare superfici irregolari. Si preserveranno inoltre tutte le strutture circostanti, quali nervi, vasi sanguigni ecc.
A questa metodica già di per sé innovativa, che dà la possibilità di ottenere risultati senza paragoni, si aggiungono gli effetti benefici e straordinari del J PLASMA, che rende il “Protocollo Mele” unico nella sua eccellenza.
Il J Plasma è un trattamento rivoluzionario, che combina l’energia della radiofrequenza alle proprietà gassose dell’elio, ottenendo un riscaldamento controllato e sicuro del tessuto sottocutaneo, in modo da riuscire ad avere una contrazione tissutale evidente e duratura.
Questa tecnologia – conclude il dott. Mele – dà ottimi risultati, nei casi di lassità e flaccidità cutanea, in zone come interno coscia, addome, braccia, addome e collo.
Subito dopo il trattamento possiamo immediatamente notare straordinari risultati di retrazione tissutale. Saranno eliminati anche i segni del tempo sulla cute stessa, grazie alla stimolazione del collagene.