#RipEminem: l’assurdo hashtag in tendenza su Twitter. Scoppia la polemica
Su Twitter un utente manda in tendenza l’assurdo hashtag Rip Eminem Grande confusione in queste ultime ore su Twitter, specialmente…
Su Twitter un utente manda in tendenza l’assurdo hashtag Rip Eminem
Grande confusione in queste ultime ore su Twitter, specialmente per i fan di uno dei rapper più amati e famosi al mondo. Un utente, solo in queste ore si è scoperto il nick, ha mandato in tendenza, facendolo diventare virale, l’assurdo hashtag Rip Eminem. Ebbene sì, letto benissimo.
In sintesi un utente (che ha poi reso privato il suo profilo Twitter) ha scritto un post dove raccontava di aver ucciso Eminem, mandando appunto in tendenza l’ormai famoso hashtag. Un qualcosa di incredibile, che ha gettato nel panico migliaia di fan. Dopo ore in cui siamo rimasti tutti piuttosto disorientati sull’accaduto, finalmente la pagina Perché è in tendenza, come suo solito, ha fatto chiarezza sulla faccenda.
Per fortuna nulla di quanto scritto corrisponde al vero e Rip Eminem si tratta solo di una cattiveria ingiustificata dell’utente, pizzicato in seguito. Ecco quanto si apprende dall’informato account:
“#ripeminem: Per questo tweet di @levicumsock che ha affermato di aver ucciso il rapper”
Sebbene quindi l’account abbia reso privato il proprio profilo, si è comunque riusciti ad identificarlo e ora ci si chiede (e si spera) vengano presi i giusti provvedimenti.
Una notizia assurda che è diventata motivo di polemica sul web, con tantissimi fan (e non) infuriati che si sono trovati a commentare con l’hashtag Rip Eminem, la clamorosa trovata dell’utente. Va bene la poca simpatia che si può nutrire nei confronti di una star, ma non si starà forse esagerando?
Come dicevamo il popolo della rete non è rimasto di certo a guardare. Andiamo a leggere quindi alcune delle numerose reazioni…