Rissa in Tv da Barbara d’Urso: picchiato il giornalista
Domenica pomeriggio è scoppiata l’ennesima rissa in Tv e, questa volta, a farne le spese è stato il giornalista Filippo Facci.…
Domenica pomeriggio è scoppiata l’ennesima rissa in Tv e, questa volta, a farne le spese è stato il giornalista Filippo Facci.
Durante la puntata di Domenica Live, il programma di Canale 5 guidato da Barbara d’Urso, è scoppiata un’altra discussione tra gli ospiti in studio, chiamati a dire la loro sulla dieta del dottor Alberico Lemme (che a maggio era stato aggredito in trasmissione GUARDA QUI).
A un certo punto Filippo Facci ha contestato le “competenze” di Manuela Villa, Francesca De Andrè e Floriana Secondi, ospiti del salotto della d’Urso, definendole “Sbruffone che non hanno un vero mestiere”.
Infastidita dalle parole del giornalista, Manuela Villa (figlia del cantante Claudio Villa) ha raggiunto Facci, affrontandolo a muso duro: lo ha colpito con un schiaffo così violento da fargli volare gli occhiali da vista.
Barbara d’Urso a quel punto è intervenuta per scongiurare il peggio, ha interrotto la trasmissione e mandato in onda la pubblicità.
Una volta tornati in diretta Facci si è rivolto a Manuela Villa dicendo: “Se fossi stata un uomo, ti avrei rotto la faccia“.
Barbara d’Urso, però, ha preso le difese delle sue ospiti, rispondendo al giornalista: “Tu sei stato aggressivo, le hai chiamate buffone”.
Risentito dalle parole della conduttrice, Facci ha abbandonato lo studio: “Vi faccio contenti tutti. Barbara, ti spiego il mio limite: se una persona, qualsiasi cosa io le abbia detto, si alza in diretta, mi dà uno schiaffo e mi rompe gli occhiali e si becca anche il vostro applauso, io ho il dovere di andare via”.
Un gesto apprezzato dal pubblico a casa che, attraverso i social network, ha espresso solidarietà a Filippo Facci condannando l’atteggiamento “violento” di Manuela Villa, da sempre seguita dal pubblico della d’Urso.
LEGGI ANCHE – Delirio da Barbara d’Urso: Il dietologo dei Vip Lemme preso a schiaffi da madre e figlia a Domenica Live! (video)
LEGGI ANCHE – Domenica Live, Lemme, gli schiaffi. Avrei voluto farlo io