Rita Dalla Chiesa nel cast del GF Vip 7? Lei rompe il silenzio
Rita Dalla Chiesa sarà davvero nel cast del GF Vip 7? Lei rompe il silenzio e svela quello che potrebbe accadere.
Chi ci sarà al GF Vip 7?
Non solo Rita Dalla Chiesa! In queste ore infatti Dagospia ha fatto i nomi di altri due presunti Vipponi che a settembre potrebbero varcare la porta rossa della casa del GF Vip 7. Di chi stiamo parlando? Dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto e dello speaker di RTL e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Al momento tuttavia si tratta solo di indiscrezioni, e solo nelle prossime settimane gli autori del reality sveleranno il cast ufficiale della nuova edizione. Nel mentre pochi giorni fa Alfonso Signorini ha dichiarato che con ogni probabilità la data di partenza del programma verrà anticipata di una settimana. Pare anche che quest’anno il reality possa battere un nuovo record, diventando l’edizione più lunga di sempre!
Alcune ore fa intanto a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata anche Paola Barale, che nel corso di un’intervista ha raccontato di aver più volte rifiutato il GF Vip. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
“Me lo chiedono di continuo, mi offrono grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita, ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.
Ma chi sarà dunque a varcare la porta rossa del GF Vip 7? Non resta che attendere per scoprirlo.