Rita Dalla Chiesa, morto il suo cane Pedro
Con un tenero post sui social, Rita Dalla Chiesa annuncia la morte del suo cane Pedro: ecco le parole della giornalista
Il triste post di Rita Dalla Chiesa
Non è un momento semplice questo per Rita Dalla Chiesa. La giornalista infatti poche ore fa, con un toccante post sui social, ha annunciato la morte del suo cane, Pedro, venuto a mancare dopo ben 20 anni di vita insieme. La conduttrice così ha voluto ricordare il suo fedele amico a quattro zampe, col quale ha condiviso tutti i momenti più difficili, belli e spensierati della sua vita.
Questo il tenero post Instagram di Rita Dalla Chiesa per il suo cane Pedro, che in queste ore ha emozionato il web:
“Era il mio cagnolino, era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro, un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita. Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso. Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo”.
In questi giorni nel mentre è arrivata notizia che anche il cane di Chiara Ferragni, Matilda, è venuta a mancare. L’influencer così, proprio come Rita Dalla Chiesa, ha pubblicato un bellissimo post per la sua cagnolina, che ha commosso tutti i fan, e non solo. Non resta dunque che inviare un caloroso abbraccio a Rita e a Chiara, che in questi giorni stanno affrontando una grave perdita.