Rita Dalla Chiesa e il ricordo di Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019: è polemica
Dopo aver visto il ricordo di Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019, Rita Dalla Chiesa commenta l’accaduto, scatenando una polemica Finalmente…
Dopo aver visto il ricordo di Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019, Rita Dalla Chiesa commenta l’accaduto, scatenando una polemica
Finalmente la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo è partita, e solo poche ore fa è andata in onda la prima puntata. Tanta è stata l’emozione nell’ascoltare per la prima volta i brani dei 24 artisti in gara, e già sono partite le scommesse su chi sarà il vincitore di Sanremo 2019. Non è mancato, durante la diretta, un emozionante ricordo dedicato a Fabrizio Frizzi. L’amato conduttore, scomparso lo scorso marzo, proprio nella giornata di ieri avrebbe compiuto 61 anni, e Claudio Baglioni non ha potuto fare a meno che ricordare il presentatore con meravigliose parole. Tuttavia qualcosa avrebbe fatto storcere il naso a Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi, che così ha voluto esprimere il suo pensiero, scatenando una polemica. Scopriamo cosa è accaduto.
Durante la prima puntata di Sanremo 2019, Claudio Baglioni, direttore artistico e conduttore del Festival, ha speso delle splendide parole nel ricordare Fabrizio Frizzi. Il cantante, inoltre, ha aggiunto che secondo lui il presentatore avrebbe meritato di condurre la kermesse musicale, svelando anche di essersi battuto affinché lo scorso anno Fabrizio fosse al suo fianco. A quel punto Rita Dalla Chiesa, che come ben sappiamo è stata sposata a lungo con Frizzi, ha voluto esprimere la sua opinione, generando una polemica.
La conduttrice ha infatti sottolineato che si, Fabrizio Frizzi avrebbe senza dubbio meritato la conduzione del Festival di Sanremo, ma che in tanti anni di lavoro nessuno gli aveva mai chiesto di prendere in mano le redini della kermesse. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.