Rita De Crescenzo accolta come una star a Centocelle, bagno di folla e selfie
Bagno di folla per Rita De Crescenzo
A Centocelle è arrivata Rita De Crescenzo. In questi giorni il volto noto del web è stata accolta come una era star! Bagno di folla tra fan e curiosi, ma non sono mancati anche selfie e chiacchiere tra la nota tiktoker napoletana e i presenti.
Bagno di folla per Rita De Crescenzo
Rita De Crescenzo probabilmente non tutti voi la conoscete, ma è un volto molto conosciuto sul web. Specialmente su TikTok, dove con i suoi 2 milioni di utenti è tra i volti più commentati e seguiti della piattaforma. Esplosa grazie a una sua canzone, oggi a quel successo deve la sua notorietà. La tiktoker napoletana ieri è arrivata a Roma, nel quartiere Centocelle. Insieme a lei cinque uomini della sicurezza, che l’hanno accompagnata in un bar di via delle Acacie.
LEGGI ANCHE: Martina scoppia in lacrime e parla dell’ex Raul, arriva la reazione eloquente di lui su Instagram (FOTO)
Lì ad aspettarla centinaia di persone, che hanno provato in tutti i modi ad avere un contatto con lei, uno scambio di chiacchiere, un abbraccio o dei selfie. Ma come mai si trovava lì? Il personaggio del web era l’ospite d’onore per il compleanno (non è di certo il primo evento per Rita De Crescenzo) della proprietaria del bar, la signora Luisa.
LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, il concorrente perde subito 100mila euro: la reazione epica
Presenti lì ad attenderla un centinaio di persone, da adulti agli adolescenti, che pur di vederla e fare una foto con lei o chiacchierare, si sono messi in fila. Insomma attesa proprio come se fosse una star. La strada era inondata di persone, tra curiosi e fan di Rita De Crescenzo.
Se in tanti si sono detti felici di accoglierla e poterla incontrare, la sua presenza è stata anche molto divisiva e non è mancata qualche critica da parte dei residenti. Nonostante ciò, però, Rita si è detta molto soddisfatta e sui suoi social ha condiviso dei video del suo arrivo e momenti con alcuni suoi estimatori.