Rita De Crescenzo vuole partecipare a Temptation Island col marito e lancia un appello
Non si arrende Rita De Crescenzo! La tiktoker vuole partecipare Temptation Island con suo marito e lancia un appello
Dopo la mancata risposta per la sua candidatura al Grande Fratello, la tiktoker Rita De Crescenzo torna alla carica e lancia un appello direttamente a Pier Silvio Berlusconi. Stavolta per Temptation Island: “Sogno di partecipare con mio marito, faccio il botto”
L’appello di Rita De Crescenzo per Temptation Island
Temptation Island è nel pieno del suo svolgimento e giovedì prossimo andrà in onda la terza puntata. Solo due giorni fa abbiamo scoperto il destino di una delle coppie, quella formata da Christian e Ludovica (e oggi sono emersi nuovi dettagli un mese dopo la fine del loro percorso). Ma ora c’è un noto volto del web, Rita De Crescenzo, che vorrebbe partecipare. Così ha lanciato un appello direttamente a Pier Silvio Berlusconi.
LEGGI ANCHE: L’ex tronista Angela Nasti avrebbe un nuovo amore (ed è un altro calciatore della Nazionale)
Ci aveva già provato lo scorso settembre con Alfonso Signorini, quando aveva chiesto di poter entrare nella Casa del Grande Fratello, con l’intenzione di creare dinamiche. Non se n’è mai fatto nulla e per questo la diva di TikTok ha dato vita insieme ad altri personaggi del web, a La Casa dei figli di Mouse, una sorta di GF napoletano.
Dopo il mancato no con Alfonso Signorini, Rita De Crescenzo non si è data per vinta e su TikTok ha condiviso un nuovo video dove si è rivolta direttamente a Pier Silvio Berlusconi in persona. All’ad di Mediaset ha chiesto in maniera pubblica di poter prendere parte a Temptation Island, la versione che andrà in onda a settembre.
Nel suo messaggio Rita De Crescenzo ha spiegato di voler fare un annuncio importante: “Io e il mio consorte sogniamo di partecipare a Temptation Island. C’è qualcuno che può aiutarmi? Io e il mio coniuge vogliamo prendere parte al programma”. Per avvalorare il suo appello, la tiktoker ha dato anche le sue motivazioni. Ha fatto sapere come dopo 30 anni di matrimonio il suo desiderio è quello di testare la solidità del loro rapporto.
Poi le parole rivolte direttamente a Pier Silvio Berlusconi: “Mi appello a lei, magari può fare qualcosa. Non sono riuscita ad accedere alla Casa del Grande Fratello, ma spero di prendere parte a questa trasmissione estiva”.
Nel video sottostante Rita De Crescenzo ha fatto sapere di voler dare il massimo e garantire una buona riuscita televisiva. Poi ha immaginato cosa potrebbe accadere con la sua presenza e quella di suo marito e vorrebbe tanto metterlo alla prova e circondarsi di tentatori. Il suo interesse è quello di poter scrutare come suo marito si comporterebbe davanti a delle tentatrici. “Io e mio marito siamo prontissimi, spero che qualcuno prenda in carico questo mio accorato appello”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, la verità sulla presunta coppia squalificata
@ritadecrescenzoreal ♬ suono originale – Rita decrescenzo
Verrà preso in considerazione il desiderio di Rita De Crescenzo di partecipare a Temptation Island?