Rita Rusic replica duramente ad Adriana Volpe: l’acceso botta e risposta
Al Grande Fratello Vip botta e risposta tra Rita Rusic e Adriana Volpe, che replica Com’è ormai noto le nomination…
Al Grande Fratello Vip botta e risposta tra Rita Rusic e Adriana Volpe, che replica
Com’è ormai noto le nomination creano sempre una certa tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Protagoniste questa volta Rita Rusic e Adriana Volpe, le quali hanno dato vita ad un acceso botta e risposta al veleno, che ha portato la produttrice cinematografica a replicare duramente nei confronti della conduttrice.
Le incomprensioni tra le due sono palpabili e ieri sera il rapporto si è incrinato ulteriormente. Durante una chiacchierata con Michele Cucuzza e gli ultimi nuovi ingressi, Rita li ha messi in guardia sulle dinamiche che si sono create all’interno delle quattro mura:
“Qui secondo me è tutto finto. È tutta fiction, però i risentimenti sono veri. L’invidie sono vere”
Ha sbottato l’attrice sotto lo sguardo attento dei suoi compagni, in silenzio. Questa la stoccata lanciata da Rita Rusic, in presenza di Adriana Volpe. Quest’ultima ha poi vuotato il sacco, scatenando così il confronto tra le due:
“Guarda… Io se ti posso dire la verità ho votato te, ma non è che ora mi fisso su di te. Se un giorno il Grande Fratello mi da la possibilità di votare anche gli uomini…allora posso avere la possibilità di cambiare, ma non mi accanisco. Però vorrei che tu mi guardassi mentre ti parlo”.
Ha chiesto Adriana Volpe a Rita Rusic, la quale è poi andata su tutte le furie, poiché contrariata dell’atteggiamento a suo dire ‘da maestrina’ dell’ex conduttrice di casa Rai.
Ma vediamo insieme cosa è accaduto tra loro e il botta e risposta al vetriolo che le ha viste assolute protagoniste…