Rita Rusic lancia una frecciatina all’ex coinquilina della casa del GF Vip, Adriana Volpe

Ma non si è parlato solo di Valeria Marini. Dopo questa dura replica, Rita Rusic ha avuto modo anche di lanciare una frecciatina all’ex coinquilina del GF Adriana Volpe. Con la conduttrice, Rita ha avuto delle divergenze all’interno del reality dovute, a suo avviso, per la rivalità che la Volpe ha sentito fin dall’inizio nei suoi confronti.

Ecco come ne ha parlato la Rusic a Live Non è la d’Urso:

“E si, lei quando parla guarda negli occhi. Peccato che io non parlavo con lei e non mi interessava ciò che mi stava dicendo, maestrina Volpe”.

Per poi lanciare una frecciatina, Rita Rusic ha concluso:

“Che poi non è che non mi piace. Precisiamo che io sono entrata nella casa senza preconcetti, mi piaceva capire le persone, capire chi c’era, conoscere. Non avevo niente contro di lei, ma è lei che si è messa contro di me senza nessuna ragione. Il problema è che lei ha visto in me immediatamente una rivale, questo perché avevo fatto la copertina di Chi dove annunciavano il GF, ho fatto Verissimo e ho fatto da rappresentante delle donne della casa, diciamo. Dal suo punto di vista ovviamente lei si sente più importante e può darsi anche che lo sia, non sono io a dover giudicare. Non ho scelto di fare la copertina del giornale e nemmeno di fare Verissimo e quindi lei si è scagliata immediatamente contro di me. Sicuramente un po’ le avrà dato fastidio e poi perché comunque è una donna in un momento difficile perché ha avuto problemi sul lavoro, non lavora più, per lei qui c’è tutta la sia vita. È importante per lei questo Grande Fratello”.

Con queste dichiarazioni Rita Rusic ha replicato a Valeria Marini e ad Adriana Volpe. Come decideranno di rispondere le due?

IndietroAvanti