Ospite della trasmissione Rai Storie Italiane di Eleonora Daniele, Rita Rusic parla del nuovo rapporto on l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Ecco le dichiarazioni della produttrice.

Una delle attrici e produttrici italiane più amate e conosciute è senza dubbio Rita Rusic. La donna ha preso parte ad alcune importanti pellicole, finanziandone tante altre. Come molti sapranno, per di più, l’artista per quasi 20 anni è stata legata sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori, con il quale ha avuto due splendidi figli. Il matrimonio, tuttavia, si è concluso nel 2000, quando la coppia decide di separarsi a causa di alcune incomprensioni. L’uomo soltanto un anno fa è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, a causa di un arresto cardiaco, mettendo in agitazione tutto il mondo dello spettacolo.

Adesso la Rusic, ospite del programma Storie Italiane di Rai 1, condotto egregiamente dall’amatissima Eleonora Daniele, ha parlato proprio del suo nuovo rapporto con l’ex marito, svelando di aver ritrovato in lui una persona del tutto nuova. Le cose tra i due pare stiano andando più che bene, al punto che la produttrice afferma:

“Con Vittorio adesso ci sentiamo anche tre volte al giorno. E’ cambiato tutto, è come se ci vedessimo sempre. Dopo l’incidente ha recuperato al 100%. Deve fare un po’ di fisioterapia, ma sta bene”

Ma non è tutto.

Avanti