Il ritorno dei “Clario”: Claudio Sona e Mario Serpa nuovamente insieme?
Nell’ultima settimana in rete non si parla d’altro: il presunto ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il…
Nell’ultima settimana in rete non si parla d’altro: il presunto ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il primo è stato, lo scorso anno, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne e Mario è stata la sua scelta. I due, amatissimi dal pubblico e soprannominati i “Clario”, sono stati insieme per circa 4 mesi poi, però, senza mai spiegare le motivazioni hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Qualche mese dopo la loro rottura Claudio è stato vittima di un’accesissima polemica innestata dal suo ex fidanzato Juan Sierra che ha dichiarato che Sona durante il suo trono a Uomini e Donne avesse finto perché era ancora legato a lui… In quella situazione Mario prese le distanza dal tronista facendo sapere che lui era ignaro di questa situazione.
Oggi a distanza di mesi i due hanno deciso di rifrequentarsi. Sebbene nessuno dei due abbia confermato la cosa, sono stati avvistati insieme da alcune talpine in più occasioni. Alcuni utenti del web, infatti, li hanno immortali insieme per le strade di Verona, città natale di Claudio Sona.
Lo scorso weekend i due sono stati beccati prima mentre perdevano il treno e poi dentro un locale veronese. Dalle loro rispettive stories pubblicate su Instagram ci sono alcuni dettagli che confermano quanto dichiarato dalla rete.
A riportare per primi la notizia è stato il vicolo delle news che ha pubblicato alcuni scatti rubati agli utenti. Oltretutto, sempre ieri (19 novembre) Claudio nelle sue Stories ha pubblicato una frase un po’ ambigua che lascia pensare che il suo cuore è impegnato: «Mi emoziono se ascolto una canzone, e mi piace che qualcuno me ne dedichi una».
Al momento Mario, che è un personaggio amatissimo dai fan di Uomini e Donne, è tra gli opinionisti del programma dove però non ha mai fatto cenno alla sua vita privata. Claudio, invece, ha da poco pubblicato un libro e continua la sua vita tra il locale a Verona e gli impegni come modello. Inutile dire che tutti i numerosi fan dei “clario” sono in fibrillazione perchè vogliono scoprire la verità: se si tratta soltanto di alcune voci o se realmente i due hanno ripreso a frequentarsi.