Presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma lui smentisce: “Realtà falsata”
Si vocifera che tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe in atto un ritorno di fiamma. Parla il cantante
Ritorno di fiamma per Eros Ramazzotti e Michelle?
Esattamente un anno fa Eros Ramazzotti aveva parlato dei suoi sentimenti per Michelle Hunziker. I due si sono riavvicinati da ormai diverso tempo e si sono fatti vedere in pubblico, andando d’amore e d’accordo, all’interno della trasmissione “Michelle Impossible“. Tra loro c’è un bellissimo rapporto e di recente sono anche diventati nonni di Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti.
Una nota rivista ha pubblicato, in queste ore, degli scatti che li ritraggono a un evento in famiglia, felici e abbracciati. Per tale ragione è stata avanzata anche un’ipotesi in merito a un possibile ritorno di fiamma. Il cantante però, in queste ore ha fatto scrivere un messaggio sul proprio profilo Instagram in cui smentisce:
“Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna da Diva e Donna. L’articolo rappresenta una realtà falsa e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento e nessuna nuova storia“.
Il discorso del team di Eros Ramazzotti continua ricordando che l’artista e Michelle sono separati da vent’anni e l’amore romantico è finito. Ognuno di loro si è rifatto una propria vita ma prosegue invece un enorme affetto e rispetto. Non solo tra loro ma anche per Aurora e il nipotino:
“I due, separati da quasi vent’anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro amore, e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”.
I fan, quindi, posso smettere di sperare a un eventuale ritorno di fiamma tra i due ex. Anche perché al momento Michelle Hunziker è felicemente fidanzata con Alessandro Corollo. Nessuno può sapere che cosa accadrà in futuro, ma per il momento è categoricamente escluso che possano tornare insieme.